PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE TERRITORIALE CON I SOCIAL MEDIA

separator

LE 10 TAPPE DEL MIO VIAGGIO.

PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE TERRITIORALE CON I SOCIAL MEDIA. [LA MIA TAPPA N.6]

VALORIZZAZIONE DI MARCHI TERRITORIALI E DI PRODOTTI TIPICI.

 

In questi anni ho avuto modo di lavorare  come social media manager per diversi settori di mercato.

Ho seguito realtà che si occupavano di arredamento,  ristorazione, abbigliamento, salute, bellezza, finanza, produzione, food.

Da sempre appassionata di valorizzazione del territorio e di prodotti del territorio, sono legata a doppio filo alle mie radici.

La montagna, le sue tradizioni, le antiche ricette, gli antichi riti. I prodotti locali e gli antichi metodi di produzione.

Ad oggi pianifico ed implemento le strategie di comunicazione sui social network per diversi marchi certificati di prodotti agro alimentari tipici del territorio friulano,

conosciuti ed apprezzati in tutta Italia.

Seguo inoltre, nella mia attività di social media manager e web copywriter

diverse aziende agricole che producono e commercializzano prodotti tipici

Infine, da anni gestisco la comunicazione sui social network per alcune zone chiave per l’indotto turistico regionale.

Scoprite la tappa n.7 nel prossimo articolo!

LA PARTE MIGLIORE È IL VIAGGIO, NON LA DESTINAZIONE